domenica 15 novembre 2009

VELOCE...VELOCE

Un post veloce veloce per mostrarvi due ultime cose. Il lenzuolino che ho ricamato per il mio bis-nipote (cioè il figlio di mia nipote) che dovrebbe nascere  fine mese.
E poi dei sottobicchieri che avevo già visto della mia amica Alessandra, ma che materialmente ho provato a farli solo ora che mi sento un pò più esperta dopo il mio quasi terminato corso base di patchwork (sabato sarà l'ultima lezione). Tutte le piastrelle che ho fatto durante il corso le farò vedere solo quando saranno assemblate!!! Un super beso a tutte voi!!!! Monica

 


5 commenti:

fatagatta ha detto...

Ciao Monica e grazie della visita! Sono contenta che il patchwork ti piaccia per me è ormai una "malattia" eheh. Ora non ti resta che assemblare i blocchi e farceli vedere.
Io attendo con ansia :-)
Un abbraccio
Elena

Aless.M.Ruffini ha detto...

Che soddisfazione vedere che hai messo in pratica le spiegazioni dei sotto bicchieri!!!!! Yeeeeee.
Poi...voglio vedere le piastrelle del corso....sono stufa di sentirne parlare da Tiziana, Anita, ecc...(che ti riempiono di complimenti) e non vedere nulla :-))))

monica ha detto...

alessandra: non è possibile che mi riempiano di complimenti...sono la peggiore del corso....non finisco mai i compiti per casa.... come ero quando andavo a scuola!!!

Elena :grazie di essere passata queste "malattie" fanno bene alla SALUTE ciaoooo

annapaola ha detto...

e noi aspettiamo i tuoi blocchi..
intanto guardiamo al bel bordo e ai sottobicchieri della bravissima Ale, cuciti da te perfetti!!!
annapaola..

mezzaluna ha detto...

Che belli i sottobicchieri, complimenti! ...e quelle paperelle sono un amore, auguri a tua nipote e alla nuova vita in arrivo!