giovedì 5 novembre 2009

ACQUISTI!!!!!

Meglio essere previdenti per il freddo che sta arrivando (anzi è già arrivato!!) e quindi non potevo rischiare di rimanere nelle lunghe domeniche d'inverno senza qualche progetto crocettoso... oltre alle  sei scatole di schemi da ricamare, ho voluto aggiungere questa piccola scorta che non fa mai male. Come potete vedere gli acquisti riguardano la mia passione per gli schemi  Parolin e questi sono due delle sue ultime creazioni, e poi la nuova passione per gli schemi Lilli points  conosciuti tramite la mia fantastica mitica super Gio che  mi ha piacevolmente contagiata verso questi schemi. Sempre lei (Gio) mi ha suggerito una chiavetta usb con ricami country per la mia super Benny ( o meglio la mia macchina da cucire) bellissimi che però sperimenterò nei prossimi giorni...perchè per altre 3 lezioni sarò impegnata nel fantastico corso base di Patchwork che sto seguendo in un negozio di Udine con la super Anita (insegnante) .Il sampler di patch che completeremo alla fine del corso , lo fotograferò e lo posterò appena finito !!!!


Un super kisses a tutte voi!!!! ciao Monica

4 commenti:

mezzaluna ha detto...

E si, un pò di acquistini fanno sempre bene all'umore :))

Margherita ha detto...

Be si con 6 scatole di schemi è meglio aggiungere qualcosa .... l'inverno è lungo ..... non si sa mai .... metti di rimanere senza schemi da ricamare!!!
Su le maniche e buon lavoro!!
Ciao
Margherita

Ely ha detto...

che meraviglia di acquisti uno spettacolo!!!!! grazie della tua visita :-)))) baci Ely

Daniela ha detto...

Ottimi acquisti. Anch'io adoro i Lili Points ma fino adesso non sono riuscita a ricamarne uno, mi dedico sempre a ricami molto grandi tipo mirabilia, ecc.