martedì 21 aprile 2009

SOLO CON IL CUORE SI VEDE BENE

Questo è il titolo del mio ultimo lavoro...anzi per l'esattezza il titolo dello schema di Renato Parolin è "Natura" ma io ho preso la frase che c'è scritta al lato .
L'ho ricamato sulla striscia di lino a righe chiaro scuro con il mitico 498 .Volevo impostare altre foto dei dettagli del ricamo ma ho il pc che va avanti a "carbone"!!!
quindi spero che il mio tecnico privato (cioè mio figlio) provveda a farlo ripartire almeno come un "diesel". I miei works in progress stanno procendendo sia quelli a uncinetto che a punto croce ( altra striscia di Parolin...nella speranza che passi presto per Udine!!!) un super abbraccio dalla vostra



8 commenti:

MANUELA ALBANESE ha detto...

Accidenti quanto è bello, certo non si vede benissimo, ma hai fatto una grande opera !!! Hai messo il turbo? io ieri sera mi sono addormentata con la pulcetta poco dopo le 20, come dice la mia amica Mery, manco le galline dormono a quell'ora !!!
Un abbraccio
Manuela

Patty ha detto...

E' davvero un'opera d'arte complimenti davvero.

mezzaluna ha detto...

Questo è proprio un lavorone. Bravissima!!
...e sono molto daccordo con quella frase ;)

Patty ha detto...

Cara Monica la macchina da cucire he ho acquistato e' aurora 440 della bernina , ti assicuro che e' davvero eccezionale. Baci

giovanna ha detto...

bello, bello, bellissssimo.
Brava Monica hai realizzato un altro capolavoro

un bacione

gio'

Antonella ha detto...

Ciao Monica, ma sei una fabbrica di ricami ! questo Parolin è sublime.
Un grande abbraccio,
Antonella

giuliana ha detto...

grazie per i complimenti e della tua visita :))
sei molto brava coi fili e quanta pazienza col Parolin...è veramente bello!
ciao
Giuliana

fataltimone ha detto...

un'altra patita di parolin come me..!!! bellissimo questo schema, mi piacerebbe molto farlo, ma resterà un sogno nel cassetto, è un monocolore troppo lungo per i miei gusti!