mercoledì 6 maggio 2009

HOME S...

Ecco questo è quello che sono riuscita a ricamare fino ad oggi.... E' uno schema Parolin che sto ricamando su una striscia di lino bicolore con il filato dmc 3346.
Procedono molto lentamente anche i miei works all'uncinetto...e poi come sempre mille e mille progetti che mi frullano per la testa....compreso qualche idea di cucito...creativo...ma purtroppo il tempo è tiranno, e i miracoli si dice in giro che per adesso gli ha fatti solo una persona (che non sono io!!!!)


buona vita a tutti a presto!!!!


9 commenti:

mezzaluna ha detto...

Che sciccheria!! Molto fine davvero!!

MANUELA ALBANESE ha detto...

Ma che bello, è davvero un lavoro "prezioso". Io in questo periodo ho il desiderio di finire una serie di lavori arretrati per avere poi il tempo di uncinettare tutta l'estate ... un abbraccio
Manuela

Sandra ha detto...

bellissimo questo parolin!!
dici che per fare miracoli non siamo organizzate eh?? ecco perché non riesco mai a fare tutto quello che vorrei :-)
ciao

patrizia ha detto...

Bellissimo questo schema, è tra i miei desideri ho comperato lo schema e ogni tanto lo guardo, complimentiper i tuoi lavori e il tuo blog

giovanna ha detto...

sarà che tu dici che il tempo è tiranno ma io vedo che fai dei lavori molto lunghi, ben fatti e velocemente. In fondo il punto croce è una passione che richiede tempo e pazienza e soprattutto deve essere un pieno relax. O no???

E' stupendo questo lavoro....

bravissima

un bacione e buona continuazione di domenica

gio'

♥ laura♥ ha detto...

e' bellissimo ...hai degli occhi amica mia incredibili...ma come fai a seguire questo schema,io avrei sbagliato mille volte....baciotti laura

Unknown ha detto...

Cara Monica, grazie per il tuo post !
Ho visitato il tuo Blog, con tutti tuoi bellissimi lavori....Tanti complimenti, anche se è il genere un pò diverso dal mio, apprezzo molto queste meravigliose creazioni...
Ti auguro un buon lavoro con la nuova macchina e vengo trovarti spesso :))
Tanti saluti, Davida

Loredana957 ha detto...

Complimenti i tuoi lavori sono veramente bellissimi.

Anonimo ha detto...

ciao grazie per la visita e complimenti per i parolin che ho anche io nel cassetto e spero di poterli ricamare presto ,hai selto dei colori molto belli brava