mercoledì 11 marzo 2009

POST DI PROVA

Ciao a tutti voi scrivo queste due righe di "prova" perchè mi sono accorta che da qualche giorno il mio blog non si vede...o meglio si vede solo la galleria dei lavori ma non i post.... se anche qualcuna di voi che ha il blog su blogger ha avuto il mio stesso problema e la risolto,mi faccia sapere...grazie.....a prestissimo,spero,con il mio ultimo lavoro terminato!!!! Bacionissimi!!!!

4 commenti:

Aless.M.Ruffini ha detto...

Probabilmente capita solo ogni tanto che il maggggggico "signor Internet" non arrivi a caricare le pagine, OH SI STANCA ANCHE LUI SAI!!!Ma pio torna tt apposto.

MANUELA ALBANESE ha detto...

IO vedo tutto correttamente ... per quanto riguarda Granny mania, non so se sei iscritta, se non lo sei devi mandare una mail alla titolare per chiedere di partecipare, lei ti risponderà abbaastanza in fretta mandandoti l'invito alla collaborazione sul blog, a questo punto potrai editare dei post come su blogger, ma sulla piattaforma canalblog, e quindi mettere foto, link, ... esattamente come fai su blogspot.
Se hai ancora dubbi mandami pure una mail che ne parliamo più approfonditamente, non voglio annoiare le altre con commenti troppo lunghi.
Baci
Manuela

Anonimo ha detto...

Io vedo i tuoi post.... e anche le tue foto!!!
Lara

Anonimo ha detto...

Tutto ok anche per me ;)