domenica 1 marzo 2009

PAROLIN ANCHE A UDINE!!!

Ecco qua cosa mi sono regalata per il mio compleanno!!!! E questi acquisti li ho fatti senza internet...ma direttamente acquistati in un negozio di Udine!!!! (Finalmente!!!!) .Come lettere dell'alfabeto per adesso ho scelto queste ...bè chiaramente la M come....Monica la F come Franco e poi la L e la E perchè mi piacciono...ma devo dire che sfogliando lettera per lettera sono tutte molto belle. Buona domenica io oggi crocetto tutto il pomeriggio!!!!

6 commenti:

Aless.M.Ruffini ha detto...

Bel regalo!!!
Fammi capire....vai al negozio che e' qui vicino a me e non passi nemmeno a dirmi Ciao svampita????
Brava. brava, bravaaaa.

monica ha detto...

ciao amore mioooooooooooo prossima volta mi fermoooooo promessoooo....lo sai che non ti vedo ma ti penso....

Anonimo ha detto...

Anche io ho passato una bella domenica con le xxx :)
Le lettere sono molto carine e fare acquisti fa sempre bene!!!

Merybi ha detto...

Ciao Monica
sul mio blog ho postato le foto di sabato in fiera .... una bellissima giornata!
ciao

Antonella ha detto...

Ciao Monica,
che bel regalo che ti sei fatta .... Parolin fa sempre piacere.
Attendo di vedere le tue lettere sulla tela.
Un grande abbraccio.
Antonella

tarta ha detto...

ciao Monica .... ogni tanto io passo (indisturbata) di qui e ho letto della tua passione per i parolin
le lettere le ho prese tutte ma chissà quando ci farò qualcosa
ma tu quale stai iniziando?