mercoledì 26 novembre 2008

ASPETTANDO IL NATALE....



Apettando il Natale...nel senso però che passi in fretta,perchè per me vuol dire lavorare con una "marea di gente" che riempie i carrelli di ogni cosa di qualsiasi genere ininterrottamente dal lunedì alla domenica dalle 9.00 alle 21.00 SPERIAMO CHE PASSI PRESTO!! Nell'attesa ho fatto due ricami di cui il babbo natale della Vautier in realtà l'ho già finito e consegnato,ma non sono riuscita a fare la foto per problemi di tempo,quindi quella che vedete è un "quasi finito".L'altro è un semplicissimo ricamo fatto in velocità e anche questo già consegnato alla "padrona" I prossimi lavori...a prestissimo!!!! ciao monica
Volevo avvertire che la mia @ è combiata quella nuova è monikabacci@gmail.com
ciaooooooooooooooo!!!!

7 commenti:

Manuela ha detto...

Ehi .... l'ho fatto anche io quel Babbo Natale, l'ho pubblicato su uno dei miei primissimi post, che rosso stai usando? Io ho usato una tela ARAB della DMC, molto divertente.
A presto
Manuela

Aless.M.Ruffini ha detto...

Hallo!!!
Ma sai che l'altro gg non ti avevo riconoscuto!!!!
Stai roprio bene.
Complimenti per i tuoi lavori.

Anonimo ha detto...

Belli..tutto rosso..più natale di così!? :)

Patty ha detto...

CIAO CARISSIMA MONICA VEDO CHE TI DAI DA FARE NONOSTANTE IL LAVORO COMPLIMENTI E A PRESTO.SALUTAMI UDINE.PATRIZIA

♥ laura♥ ha detto...

ciao bella gioia!!!! allora ci sei...vedo che in assenza di pc ti sei data da fare!!!!! sono molto belli questi rucami...adoro il rosso natale!!!!! baci e buon lavoro!!!!

monica ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
monica ha detto...

grazie ragazze per i complimenti ..il rosso che ho usato è quello dell'anchor l'ho riciclato da un kit dell'anagram che non ricamerò di quel colore ....ciao buon fine settimana!!!