domenica 7 dicembre 2008

LA SCIARPA DI GIO...


Questa sciarpa si chiama così perchè appena ho visto la foto sul blog di GIO http//millecrocette.blogspot.com ,mi sono attrezzata di uncinetto n.9 ,gomitoli di lana grossa e viaaaaa.... e questo è il risultato!!! La modella che si è prestata ad indossarla è Sara la ragazza di mio figlio. Devo ringraziare Gio per l'idea...realizzarla è stato facilissimo e divertentissimo ...se non avessi quella ventina di lavori a punto croce da finire mi sarei messa a farne altre...ma purtroppo il tempo che ho a disposizione è veramente poco... a presto un abbraccio forte a tutte voi!!!!!

8 commenti:

giovanna ha detto...

aaaaaaaaah ne sono lusingatissima!!! grazie Monika sei troppo grande... eheheheh e mi piace il colore ma è anche molto carina la ragazza di tuo figlio, i miei complimenti!!

un beso enorme

Anonimo ha detto...

Bellissime entrambe, sia la sciarpa che la ragazza di tuo figlio :)

Aless.M.Ruffini ha detto...

Ma che bellezze!!!
....Uncinetto??? Corro a vedere, magari potrei....tra 200 anni...

♥ laura♥ ha detto...

mi sconvolgi ...perche' nn fai l'albero????sei impazzita?????????


la sciarpona e' fighissima e tua nuora uno spettacolo!!!!! baci laura

monica ha detto...

Grazie per i complimenti sia alla sciarpa che a sara!!!
laura: nn faccio l'albero nè addobbi perchè non ne ho voglia...preferisco fare qualche ricamo natalizio per regalare!!! ciaoooo

Patty ha detto...

Bellissima me ne fai una? Devo dire che ti e' venuta proprio bene. ciao e buona gironata

Giulianadicuore ha detto...

bella!!!!!
vado da Giovanna a vedere!!!

Metairie Terrace Kitchen Renovations ha detto...

Thanks ffor writing this