sabato 6 settembre 2008

PROFUMO DI LAVANDA

Ciao ,eccomi qua dopo un mese di ..latitanza...purtroppo non per ferie !!!


Questi sono dei sacchettini che ho acquistato nel negozio della mia amica Elena
"Eccetera" sono della DMC hanno dentro un sacchettino di lavanda e c'è anche compreso un mini kit di fili con schema per ricamare un rametto di lavanda.
Ma come potete notare dalla foto io ho cambiato un pò tutto...ho ricamato le iniziali dei nomi dei destinatari di questi sacchetti ,ho messo il sacchetto di lavanda dentro e poi con la macchina da cucire ho confezionato il nastrino,perchè quello che c'era proprio non mi piaceva....ch
iaramente sono molto soddisfatta!!!!!
E poi vi mostro due works ... ( e poi non dite che non faccio niente!!!!)

Questo è il work di "Serenità" di RP mi piace molto ricamarlo anche se lo pensavo più rilassante ma tutti quei rametti dopo un pò mi fanno incrociare gli occhi!!! E poi....


Il mio lavoretto di hardangher,sempre in lilla per rimanere sulla lavanda.Mi piace molto questa tecnica e la sto imparando sempre grazie alla mia amica Elena che con una pazienza infinita mi aiuta e mi spiega tutti i vari passaggi...
Bè per oggi è veramente tutto....mai scritto un post così lungo vi auguro una buona domenica...la mia sarà lavorativa (ohh mi raccomando a tutte voi niente spesa la domenica!!!!)
un saluto da me e dalla ..... Lilly superstar!!!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche io sono un pò latitante in questo periodo, spero che non ci sia niente di grave per te.
Belli i sacchettini, ma non riesco a sentire il profumo....sarà perchè ho appena finito di fare zucchini e pomodoro e sento solo quello ;))))))

Monica ha detto...

Bellissimi i sacchetti e il lavoro in hardangher mi piace molto anch'io sto imparando pian piano questa tecnica che mi piace da matti solo che è da più di un mese che nn faccio nulla :( ma spero di riprendere appena i ritmi autunnali me lo permetteranno :)
Un bacino anche alla piccolina pelosa
baci
Monica

fatagatta ha detto...

Molto belli i sacchetti accompagnati alla lavanda sono ancora più preziosi...
Brava e un bacione
Elena

Aless.M.Ruffini ha detto...

Belli i sacchettini con la lavanda, ma ci deve essere un errore...non vedo la A Alessandra...forse ti sei solo dimenticata di fotografarlo...vabbe', ti perdono. Sono davvero buoooona.

manu ha detto...

bellissimi sachettini... e poi il color lavanda è proprio bello!
IL RP è semplicemente strepitoso!!!

monika ha detto...

come sempre grazie a tutte per i complimenti...
Per aless..ehhmmm la A ??? Siiii nn è venuta nella foto....(???)
buona giornata a tutte voi!!!!

manu ha detto...

monika! stavo cercando su google informazioni su passion chocolat di madame la fèè e son finita sul tuo blog! l'hai già ricamato?

giovanna ha detto...

sono felice di rivedere i tuoi lavori. E spero di cuore che tutto vada per il meglio. Mi fa sempre piacere leggere i tuoi commenti e spero di cuore che riusciro' in breve tempo a trovare la soluzione per il negozio virtuale, compreso le spedizioni.
Mi piacciono molto i sacchettini, il ricamo Parolin è stupendo, e l'hardanger mi intrippa ma io non ho un'amica come Elena che me lo insegni, che dici vengo a trovarvi?????

ti abbraccio di cuore e ti mando un bacione enorme

gio'

Monica ha detto...

Appena puoi passa da me :)
baci
Monica

Con il Cuore ha detto...

Tutto bellissimo, complimenti! I sacchetti sono magnifici, hai scelto bene il colore delle iniziali. Mi piace molto anche il Parolin. E che dire dell'Hardangher? Mi fai venire una voglia di provarci!!! ciao, Serena.