martedì 16 settembre 2008

GRAZIE...


Grazie a Monica per questo premio sono molto felice e orgogliosa!!! La motivazione per la quale lei ha deciso di darmi questo premio è la seguente:
"La sua bravura con ago e filo sia per il ricamo che per l'hardanger mi affascina e mi sprona a continuare a provare quest'ultimo e a non mollare..."
Bè che dire???? Sono contentissima di questa motivazione anche se per l'hardanger sono ancora ai primi passi rispetto a quello che vedo realizzato dalla mia carissima amica Elena.
Dunque le regole di questo premio sono:
1) Citare da chi si è ricevuto il premio
2) dire perchè si è creato il blog
3) dire qual'è la propria arte preferita
4) onorare 13 blogs
quindi...
1) Monica
2) il blog l'ho creato principalmente per conoscere altre persone che passano ore e ore a ricamare per creare con ago e filo dei capolavori e devo dire che ho trovato delle persone fantastiche e delle amicizie che continuano da più di 8 anni senza mai esserci conosciute di persona...mi riferisco in particolare a Eliana di Viggiù e a Michela di Vicenza loro non hanno blogs ma le ho conosciute tramite un forum di crocette.
3) la mia arte preferita in assoluto è il punto croce lo amo ...mi rilassa...mi fa staccare la spina... è il mio amico fedele che mi accompagna sempre nelle belle occasioni, in quelle tristi e anche e soprattutto in quelle giornate dove voglio stare assolutamente da sola!!!!
4) nominare 13 blogs mi sembra del tutto riduttivo lo dedico sicuramente a tutte coloro che sono nel mio blog tra i links citati ma anche a tutte quelle che non hanno blog ,come ad esempio Elena,Eliana, Michela,Lucia ma che sono delle crocettiste DOC
Vi abbraccio forte ciao


3 commenti:

Monica ha detto...

:) il premio te lo meriti tutto perchè quando passo qui da te sento il tuo entusiasmo e l'amore che hai per le crocette che come sai condivido alla grande e questo fà subito venir voglia di prendere ago e filo e correre a ricamare!!!!
bacio
Monica

giò ha detto...

mi accodo a monica che ti ha regalato questo meritatissimo premio. Sai da quando ho il blog mi rendo conto che la condivisione di una passione rallegra la vita. Ti fa venire voglia di creare. E la fantasia galoppa....
brava monika!! continua cosi...

un abbraccio special

gio'

Giulianadicuore ha detto...

e allora aspetto di vedere la copertina della nonna!!!!
anche la mia le faceva... e ne sono molto affezionata!!!