martedì 20 maggio 2008

WOW....CHE PREMIO!!!

Bè che dire????? Questo premio mi piace tantissssssimo!!! Mi piace perchè secondo me mi rappresenta parecchio,nel senso che io adoro fare e ricevere le coccole sia dalle persone che da queste fantastiche creature pelose come i cani e i gatti!!! Questo premio me lo ha consegnato PINTA!!!
La motivazione è " Augurandole che presto la sua passione diventi un lavoro"
Grazie Pinta per questo augurio ma anche
se questo sogno non si dovesse realizzare la mia passione il mio piacere nel ricamare nell'imparare altre tecniche soprattutto da voi ....non finirà mai!!!

E adesso questo premio lo passo a ...

Susy:
perchè in quelle due ore che l'ho conosciuta mi è sembrato di parlare con un'amica da sempre...e fa della sua passione non solo un motivo di svago per se stessa ma anche di condivisione con le altre amiche.

Monica:
non la conosco personalmente ma dal suo blog traspare serenità ,gioia e soprattutto bravura nelle cose che fa.

Alessandra
per me,solo a leggerla, la trovo "vulcanica" e quindi la premio per questa sua vitalità per la sua positività e perchè tutti i suoi progetti "di casa nuova" si relizzino.
Sonia
che dire di lei...non la conosco fisicamente ma quando la chiamo c'è sempre..so sempre dov'è grazie alle sue meravigliose cartoline che mi manda dai suoi viaggi...e poi i suoi ricami ...i suoi sampler...mitica!!!

E con questo è tutto ci sentiamo prestissimo buona giornata a tutte voi!!!


3 commenti:

manu ha detto...

complimenti per le coccole!!!

Monica ha detto...

Innanzitutto grazie per questo premio dolcissimo :))))) ci tengo molto grazie sopratutto per le parole che hai scritto su di me mi hanno fatto davvero tanto piacere spero un giorno di incontrarti in fondo nn sarà una cosa impossibile no?????
un bacio
Monica

Aless.M.Ruffini ha detto...

Grazie per il premio!!!!
Ne ho proprio bisogno in questi giorni difficili.