mercoledì 21 maggio 2008

INCREDIBILE!!!!

Un altro premio...no ragazze vi avverto...sono commossa!!! Questo premio mi è stato dato dalla mitica sonia

Premio D eci e lode e la motivazione è "per la sua bravura e per i suoi meravigliosi quadri che invidio tantissimo!!!"

Grazie mitica Sonia grazie di cuore

Ora vi spiego cos'è questo premio :

Ma che cos'è il premio "Deci e Lode"?
"D eci e lode" è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone.

Come si assegna?

Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio D eci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.

Le regole:

1. Esporre il logo del "Premio D eci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto. E' un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
2. Linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
3. Se non si lascia il collegamento al post originario già inserito nel codice html del premio provvedere a linkarlo (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
4. Inserire il regolamento (nel post originario c'è il pratico "copia e incolla");
5. Premiare almeno 1 blog aggiungendo la motivazione.

Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati.

Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio D eci e lode" che vuole e quando vuole ( a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premato prima.


A chi assegnarlo???

a Serena

con le sue mani ricama,cuce cose meravigliose...e poi ci mette il "cuore"
a Clara
l'ho conosciuta da poco...ma i suoi lavori meritano un premio.

Ecco fatto questo è tutto ma ci sentiamo prestissimo con delle bellissime news!!!
ciao

3 commenti:

Clara ha detto...

Che dire? Grazie, per i complimenti, per il premio...ancora più gradito perchè viene da una persona appena conosciuta, io faccio parte di questo mondo virtuale da poco, ma mi ha fatto piacere scoprire che possono nascere amicizie pur non conoscendosi di persona!!!

Sonia ha detto...

Ma grazie!!! Carissima mi hai fatto un immenso piacere!Ti abbracccio forte forte! Un bacione

Sercy ha detto...

Cara Monica, ho aggiunto il tuo premio agli altri che ho ricevuto il 1°marzo. Ti ringrazio di cuore e contraccambio il premio alle tue mani d'oro. Un grosso bacione, Serena.