lunedì 30 novembre 2009

RICAMI A MACCHINA....

Ciao a tutti post super veloce (come sempre) sono di passaggio... vi posto due foto. La prima sono dei ricami realizzati dalla mia Berny grazie alla chiavetta usb acquistata tempo fa e finalmente sperimentata. La seconda foto è quello che ho confezionato per adesso con due di questi ricami.... due cuori (mi sembra che quest'anno siano di gran moda) imbottiti di ovatta,chiodi di garofano e cannella....per profumare tutta la casa di quel profumo...invernale. Un super abbraccio a tutte voi!!! Monica



3 commenti:

mezzaluna ha detto...

Caspita che belli che sono...una gran bella macchinina la tua. Io mi perderei a guardarla mentre crea il disegno ... sono tra quelle che da bambina guardava l'oblò della lavatrice mentre lavava ;))

barbara ha detto...

ciao, che macchina da cucire hai che fa queste meraviglie? ne devo comprare una, oramai quella che uso della mia mamma mi sta lasciando!
Ciao Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/

Anonimo ha detto...

Bellissimi davvero questi ricami!!!