domenica 30 agosto 2009

Notizie flash

Ciao un passaggio veloce per un post "mini" il tempo è veramente poco per scrivere sul blog. Comunque il 19 agosto ci siamo trovate a Udine io,Susy,Alessandra,AnnaPaola e Gaya, per me era il primo incontro con Anna Paola e Gaya ma come ormai vi ho detto altre volte il contatto "virtuale" su facebook o sul blog non smentisce mai le persone che mi ritrovo poi dal "vivo" Fantastiche!!! 
La mattinata è trascorsa nel negozio Tulisso dove tutte noi abbiamo fatto acquisti (io ho acquistato una stoffa che vi mostrerò solo a risultato finito).
Poi vi posto le foto di una borsa che ho ricamato per una bimba nata da poco ma che nn conosco perchè è un ricamo che mi hanno commissionato, come anche questo bellissimo ricamo della Lilipoints che una signora mi ha chiesto di ricamare per la sua cucina... oltre a questo ci sarà anche quello dedicato al caffè. Sono molto soddisfatta anche dei vari lavori che mi vengono commissionati per la macchina ....un infinità di nomi su bavagli e sacchetti per l'asilo... e io mi diverto.
Per ora è tutto direi che come post flash può bastare.

Un bacione a tutte quelle che passano di qua!!! Alla prossima!!!

2 commenti:

Patty ha detto...

Ciao Monica tutto bene vedo che fai cose sempre bellissime. Baci

giovanna ha detto...

monica, ma tu non ti fermi mai, sei un vulcano di energia.
Bellissimi i tuoi prossimi lavori, ma non sai che piacere è leggere che ti hanno commissionato diversi lavori di ricamo con la macchina.
Ne sono felice, e sono sicura che andrà sempre meglioooooo

un bacione enorme.

gio'

ps: che piacere sarebbe incontrarti!!!