mercoledì 12 agosto 2009

Ecco i miei prossimi impegni...

Ciao a tutti vi posto le foto dei miei due prossimi lavori....così non vi sfiorerà nemmeno il pensiero che io non stia facendo assolutamente niente!!!! Belli vero???
Appena avrò un works in progres decente ve lo posterò.
Un super kisses a tutte e se volete vedere delle realizzazioni molto carine per bimbi andate qui lei è Loredana una persona molto ma molto speciale!!!!




8 commenti:

MANUELA ALBANESE ha detto...

Accidenti che cose impegnative hai in mente, io oggi sono talmente accaldata che non riesco nemmeno a ragionare, tra il sonno ed il torpore pomeridiano da ufficio sono proprio ko !!!
Un caro saluto
Manuela

mezzaluna ha detto...

Io non penso mai che una xxxx stia con le mani in mano :)
Caspita, ma quella copertina è piena di ricamini? Complimenti per il lavorone!!

Antonella ha detto...

Ciao Monica ... sempre al lavoro, tu eh?? belli i tuoi prossimi progetti.
Un grande abbraccio e buon lavorooooo
Ciao
Antonella

giò ha detto...

carissima sono felice di sapere che con la tua berny fai già miracoli!!! sei bravissssssima. Spero anche io di conoscerti, Abilmente è un modo per poter abbracciare te e tutte le altre che mi tenete compagnia e mi scrivete sempre dei bellissimi commenti.
Parolin è uscito stupendisssimamente...sei davvero brava

una coccola

gio'

Monica ha detto...

Mamma mia cara la mia Monicuccia ne avrai da crocettare prossimamente...aspetto di vedere i work in progress nel frattempo buon lavoro :)
baci
Monica

Loredana957 ha detto...

Dirti solo grazie è banale, ma tu lo sai che viene dritto, dritto dal cuore. Il lavoro che devi fare è molto impegnativo ma vedrai che ti darà un sacco di soddisfazione. Non c'è niente di più bello che prepare un corredino per piccoli...... Ti sto preparando un cd con una raccolta di lavori che poi tu vedrai e deciderai. Intanto buon lavoro. Un forte abbraccio. Loredana

borsedigaya ha detto...

Monica non ti arrivano le mie email? Provi a scrivermi tu così vediamo di risolvere, non riesco a mandarti mess nemmeno tramite facebook (è una congiura, lo so) ;)

giò ha detto...

bacione e sereno fine settimana!!

gio'