domenica 22 marzo 2009

24.ORE NON BASTANO

Eh sì è proprio così 24 ore non sono sufficenti per fare tutto quello che vorrei fare...anche perchè qualche ora la devo dedicare a cucinare,stirare,lavare,andare a lavorare (devo proprio?) dedicarmi ai miei affetti (marito,figlio,madre,pelosa...)insomma alla fine della fiera non è che poi mi rimangono così tante ore per le mie passioni!!!
Allora ecco qua cosa ho prodotto...la prima lettera dell'alfabeto di Parolin ,sono partita dalla E .La foto,come sempre è na schifezza,comunque il colore che ho usato è il 155 un violetto, e poi mi sono tuffatta in questo mondo fantastico del crochet , bellissimo, e da questo blog ho ricopiato questi centrini che chiusi possono contenere una saponetta o una candelina o degli ovetti (pasquali) ma che anche aperti sono molto carini. Se poi vi piace questa tecnica andate e vedere questo blog per me è fantastico, se avete il tempo sfogliate i post più indietro e troverete delle coperte che sembrano fatte a patchwork e invece sono eseguite all'uncinetto. La mia amica Ernesta,uncinettare DOC , mi ha promesso che martedi mattina mi insegnerà alcune tecniche che ci sono su quel blog.
Speriamo che l'alunna sia in grado di apprendere.





Buona domenica a tutti!!!!

9 commenti:

Aless.M.Ruffini ha detto...

Ciao!
Beh, per me niente cioccolatini ma una bella candelina nel centrino puo' andare bene....hihihihihi...non so se hai capito..... ;-)
Kisses!!!!

monica ha detto...

e io che l'avevom preparata con glio ovetti !!! vabbè tolgo gli ovetti e metto la candelina
byby

Patty ha detto...

Ciao carissima Monica ' sempre un piacere passare da te. Baci

Anonimo ha detto...

Molto carini i centrini, ma da appassionata di xxxx ammiro la lettera Parolin ;)

giò ha detto...

ma che delizia...sti centrini sono proprio originali!! bravaaaaaaa, è una bellissima idea

un abbraccio enorme

gio'

MANUELA ALBANESE ha detto...

No ... dico ... ma sei impazzita??? è meraviglioso !!! Grazie di cuore, me ne sono innamorata, appena ho un attimo lo mostro all'universo!!!
Manu

Daniela ha detto...

Ho visto che hai ricamato per Manuela un insieme di teiere e me ne sono letteralmente innamorata. Potresti dirmi il disegnatore e il titolo del ricamo??? Oppure se è su una rivista il nome e il numero??? Ho già chiesto a Manuela e mi ha detto di chiedere a te.
Grazie e buona Pasqua.

Antonella ha detto...

Buona Pasqua a te e alla tua famiglia!
Ma che bella la lettera di Parolin e vedendo il tuo centrino ....e dando un'occhiata al blog che hai indicato .... mi è venuta voglia di uncinetto . Ma hai visto quella borsa con le rose ad uncinetto .... è stupenda.
Ciao
Antonella

MANUELA ALBANESE ha detto...

.... Ti rispondo qui invece che per mail, scusa, il retro del cuscino è un problema che sono riuscita a risolvere ... compito della mamma di Marta, la bimba a cui è indirizzato, per la verità i cuscini sono 2, credo che opteranno per un cotone abbastanza spesso magari tipo copriletto per intenderci sul peso ... non so, poi ti farò sapere.
Un abbraccio
Manu