domenica 8 febbraio 2009

CUORI E UN TIGROTTO

Ciao ecco qua i miei ultimi due lavori ...i due cuori di Renato Parolin ricamati per la seconda volta...la prima era su richiesta e invece questa volta sono per me...
E poi continuando la serie cuscini su tela Aida a fiorellini ecco qua un tigrotto.
Come lavori in "works progress" ho la striscia di Renato Parolin "Benvenuti nel nostro nido d'amore" e un altro cuscino. Prossimamente mi dedicherò molto a ricamare il mitico Parolin....ma i dettagli
al prossimo post!!!
Infine ringrazio Merybi per il premio che mi ha assegnato e che io a mia volta dedico a tutte le fantastiche crocettiste e non solo ma anche uncinettiste,patchwiste,magliste (nn esistevano questi nomi fino a 3 secondi fa...) che conosco e che ammiro tantissimo!!!!

Buona domenica !!!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Sempre belli i cuori e brava per averli ricamati 2 volte, io non riesco a doppiare uno schema.

MANUELA ALBANESE ha detto...

grazie di essere passata e dei complimenti, certo che anche tu non stai con le mani in mano! buona giornata
Manuela

MANUELA ALBANESE ha detto...

eccoti i riferimenti per i cuoricini:
il blog è:
http://son-bili.blogspot.com/
il post è:
http://son-bili.blogspot.com/2008/12/blog-post_23.html
ci sono le istruzioni di tante cose carine, e devo dire che i cuoricini mi stanno dando tanta soddisfazione, pensavo di farne una ghirlanda primaverile ... vedremo!

MANUELA ALBANESE ha detto...

..... non non ti arrendere, sono tutti punti bassi ... mandami tramite mail il tuo indirizzo, che ti mando lo schema con i miei appunti accanto ed un esempio di cuoricino :) ..... non dobbiamo darla vinta all'uncinetto!!!
baci
manu

♥ laura♥ ha detto...

bellissimi ,ma si sa che con l'ago sei un portento...finito di pitturare?????
grazie per le indicazioni ,siamo arrivati subito
baciotti laura

Antonella ha detto...

Che belli i cuori ..... ricamare Parolin è una goduria. Ciao
Antonella

giovanna ha detto...

ooooooooh bellissimi i cuori...ed il tigrotto?? simpaticissimo.

Bravisssssima. Un bacione enorme

gio'

Anonimo ha detto...

non conoscevo il tuo blog!! Quante meraviglie che ho visto!! Sei veramente brava e da quello che ho potuto vedere mooooolto precisa, quindi il bel lavoro viene fuori!!
Complimenti davvero.
A prestissimo
Un bacione
Angela
P.S. grazie della visita

Laura ha detto...

molto bello il tigrotto
complimenti

LL

Shirley Marsh ha detto...

Hi nicce reading your post