sabato 10 gennaio 2009

Mille cose da fare...

Bentornate a tutte spero che il 2009 sia iniziato al meglio!!!! Il mio è iniziato con tantissimi progetti crocettosi e questo mi dà una gran carica....effettivamente forse i preogetti sono anche troppi ma non importa meglio cosi!!!
Vi posto un works in progress di un lavoro su commissione e la relativa foto della rivista sono due cuscini ricamati su la tela Aida st
ampata a fiorellini blu molto carina e piacevole da ricamare...spero di finirli al più presto.



E poi vi faccio vedere il meraviglioso regalo che ho ricevuto da una mia amica Michela che mi ha lasciato come sempre senza parole.... è il nuovo schema Sampler della Laura Lattuada www.passiorericamo.com con la relativa stoffa sfumata lilla (la foto fa schifo lo soooo....) faccio fatica a trattenermi nell'iniziarlo immediatamente ...ma prima devo assolutamente finire i cuscini!!!!
Con questo è tutto vi auguro una felice domenica un bacione

4 commenti:

Manuela ha detto...

ben tornata on line! ma sbaglio o hai cambiato il vestitino a blog?
Ciao
Manuela

monica ha detto...

no sempre quello...almeno io nn l'ho cambiato.

♥ laura♥ ha detto...

ciao ragazza,sabato eravamo ad udine ma nn c'eri.senti ,ma questa michela e' di udine ? e per caso crocetta? perche' mi sa che e' stata una mia abbinta ad uno scambio!!vedo che hai buoni propositi ...brava anche io e spero di finirne almeno uno!
baci laura

Patty ha detto...

Ciao carissima Monica ti volevo augurare un buon 2009 , anch'io ho in testatanti progetti speriamo di riuscire a realizaarli tutti