lunedì 2 giugno 2008

ANCORA GRAZIE...

Ancora una volta grazie per un altro premio assegnatomi da Mila, amica conosciuta "virtualmente" non molto tempo fa ,bravissima ricamatrice e non solo...
grazie Milawww.arteypico.blogspot.com

Allora a questo punto dovrei pubblicare tutto il regolamento e poi destinare i premi a 5 blog...perdonatemi ma tutto questo non lo faccio perchè questo premio lo voglio dedicare a MIRIA ....ciao ..ovunque tu sia!!!


Flower Dividers


E poi volevo partecipare al giochino passatomi da Monica
che mi chiede la mie 5 canzoni preferite che hanno determinato anche dei momenti importanti della mia vita.... ebbene io più che 5 canzoni ho due cantanti che hanno accompagnato i momenti belli,brutti,stupendi e terribili della mia vita ( e lo continuano a fare) e sono Gianni Morandi e Renato Zero.
BUONANOTTE...A PRESTO...

Hearts Icons

3 commenti:

Monica ha detto...

:))))) io sono cresciuta a pane e Gianni Morandi lo adoro e vorrei rivederlo in concerto peccato che quest'anno nn sia passato a Trieste...
un bacione
Monica

♥ laura♥ ha detto...

passa da me c'e' posta per te ciao laura

Anonimo ha detto...

Ottime scelte...condivido, grandi cantanti.....