lunedì 21 aprile 2008

In attesa...

In attesa di finire un ricamo sempre della Rovaris vi posto la foto di una tenda che fa ancora la sua bella figura sulla porta dalla stanza "magica" ovvero la mia stanza dove coltivo le mie passioni...i miei schemi, i miei fili, le mie stoffe,la mia macchina da cucire ecc..ecc... insomma il MIO MONDO. Questa tenda l'ho fatta circa 18 anni fa su tela aida 55 e lo schema preso da Idee di Susanna penso anche quello del 1990 circa...lo posso decisamente considerare il mio Primo lavoro importante!!!
Buona settimana a tutte voi!!!!
monica

5 commenti:

Monica ha detto...

Accipicchia che lavorone!!!!credo sia stata una bella sfida per te vero???però ancora adesso goderne sì che è una bella soddisfazione!!!!
baci e buon inizio settimana!!!!
Monica

fatagatta ha detto...

E' davvero molto bella...complimenti!!!
un abbraccio
Elena

Anonimo ha detto...

Cara Monica, ricordo quel ricamo e ricordo anche che volevo farlo anch'io, tant'è bello, ma non ne ho avuto il coraggio: mi sembrava troppo difficile (ero anch'io alle prime armi, all'epoca). In poche parole, è stupenda e su quella porta ci sta benone! Ciao e alla prossima. Serena.

Anonimo ha detto...

Ciao. Sono arrivata qui dal blog di Mila. Io nel suo blog non riesco a lasciare commenti e mi dispiace molto, quindi se avevi un blog come il suo hai fatto bene a spostarti ;P. Ho visto subito che abbiamo già qualcosa in comune. Anche io ho fatto lo stesso schema di:"Le idee di Susanna" e ho fatto delle tendine per la tavernetta dei miei genitori dove, fino a qualche hanno fà, abitavo pure io. Altra cosa, il nome della tua cucciolotta è lo stesso della mia, anche se noi lo scriviamo "lilli". Bene, allora buonanotte e ben trovata. :)

Fili tra le dita ha detto...

complimenti...vedo che anche tu non scherzi!
Udine.....insomma..sei dietro l'angolo...a presto!!!!!!!!!!!!