martedì 29 aprile 2008

IL mio lavoro in...finito

Il mio lavoro in..finito si chiama "Tendoni della cucina" opera iniziata nel 2005 e poi lasciata in una bellissima scatola...Il lavoro si compone di una tenda per la porta terrazza e di 4 pannelli per la finestra il tutto partendo dal soffitto per fermarsi all'altezza del davanzale!!! Il mio problema è i chilometri di orlo a giorno che mi aspettano e che io non sopporto fare...ma la mia adorata mamma insiste che l'orlo a giorno dà un "tocco in più" alle tende!!!
Vabbè allora sarà fatto...la mamma ha sempre ragione (??) piano piano ricomincerò a dedicarmi a quest'opera incompiuta!!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Non mi è sfuggito il tuo messaggio :) Che dici riusciamo a incontrarci uno di questi giorni?

fatagatta ha detto...

Sno veramente belle!!! bravissima...e son d'accordo con la tua mamma il punto a giorno dona eleganza...

Monica ha detto...

Mamma mia che lavoro!!!!!ma quando lo finirai sarai di un felice!!!!
baci
Monica

P.S.:io nn sò farlo l'orlo a giorno sarei davvero in difficoltà!!!

Anonimo ha detto...

In effetti l'orlo a giorno è molto bello, però, caspita,come dici tu, qui ci sono km di orlo da fare...e anche con il ricamo non scherzi. Mamma mia, sinceramente non ti invidio, ma alla fine sarai fierissima di te stessa ;P

Pinta ha detto...

Ciao! scopro con piacere che hai un blog! quando mi hai lasciato il commento , nel tuo profilo ancora non c'era l'indirizzo e ti ho scritto una email per ringraziarti. Io adoro le tue parti e passo, un pochino più su, delle meravigliose vacane estive.
quindi ben arrivata, a presto
Pinta

p.s. uan coccola alla Miss della casa

Anonimo ha detto...

Ma come hai potuto lasciare chiuse per tanto tempo queste meraviglie? E poi mi pare che non ti manchi ancora tanto (quelle nella foto non hanno già l'orlo fatto? O mi sbaglio?). Vedrai che soddisfazione, quando saranno appese, e che bello sarà l'ambiente! Ti auguro un buon fine settimana lungo, Serena.

monika ha detto...

grazie a tutte per i commenti e per la "spinta a non fermarmi" ok ma..serena volevo dirti che ho ancora 3 pannelli da fare a orlo a giorno!!!!
ciao e buona festività a tutte voi!!!

Claudia ha detto...

Grazie per la tua visita. Io ho approfittato per venire a vedere i tuoi capolavori. Il punto croce per me è stato un breve amore ma è durato poco, preferisco il patch perchè ci impiego meno tempo e io sono una tipa impaziente.
Complimenti per le tende, sono splendide.
Ciao
Claudia

Unknown ha detto...

wow che lavorone!!!!!!!!!!bravissima ottimo lavoro e dai retta alla mamma loro danno solo consigli sinceri.baciotti apple

Anonimo ha detto...

Complimenti Monica veramente notevoli, coraggio......pensa la soddisfazione quando saranno finite!!
Ciao
Mila

giuliana ha detto...

Ciao Monica,complimenti anche a te per i tuoi bellissimi lavori!
Grazie della tua visita e..
..a presto!

ps:è vero,il punto a giorno dona ai lavori una finezza ed eleganza uniche,solo che...bisogna avere pazienza!!!ma vedrai che una volta terminato il tuo lavoro,sarà una grandissima soddisfazione!!!

ciao!!!
Giuliana