giovedì 17 aprile 2008

CIAO

Eccomi qui sono sempre io Monica l'appassionata di crocette ...mi sono trasferita qui sperando di divertirmi di più rispetto al blog di prima sia come grafica che come contatti...mi sentivo molto "sola"..
Incomincio questa nuova avventura postandovi il mio ultimo ricamo è un cuore della Rovaris.Spero vi piaccia



6 commenti:

giò ha detto...

CIAO!!! eccomi, il primo commento è il mio. Bhe cosa posso dire che come te amo il punto croce, non ne posso fare a meno. In bocca al lupo per il nuovo blog!!! E' già bellissimo così che sei all'inizio chissà tra qualche tempo.
verrò spesso a trovarti!!

bacioni e buon fine settimana

giò

Sonia ha detto...

E come al solito non ti smentisci!
Bellissimo il cuore! Ti faccio i miei migliori auguri per il blog che ho già linkato tra i miei preferiti! Ci vediamo domenica! Ciao mitica!!!
Sonia
http://soniaxstich.over-blog.com/

fatagatta ha detto...

Ciao Monica,
grazie della visita (ti aggiungo alle mie amiche di blog...) e complimenti per il cuore, Rovaris mi piace moltissimo...
un abbraccio
Elena

Monica ha detto...

Bellissimo il cuore Rovaris,adoro questi ricami ne ho tanti da fare nel cassetto,un in bocca al lupo per il nuovo blog di linko fra i preferiti!
Buon wekend!!!
Monica Ts

Anonimo ha detto...

Eccomi qua, finalmente posso scriverti!!! Mi piace molto la veste di questo tuo nuovo blog e soprattutto Lilly! Il cuore è bellissimo, come del resto tutti i tuoi lavori. Spero di rileggerti più spesso e di vedere nuovi lavori. Ti auguro una buona domenica. Un bacione, Serena.
PS: un bacino da parte di Bianca a Lilly.

monika ha detto...

ciao ragazze grazie a tutte voi spero che questo blog sia un pò la ripresa della mia passione..ultimamente un pò trascurata, ma dovevo pensare un pò a me stessa o megli al mio fisico....un bacione e buona settimana!!!